Parcheggio di via don Volpi, si parte il 27 gennaio
L'area di sosta è destinata ai dipendenti ospedalieri e l'apertura è stata rinviata di una settimana
La gestione a pagamento del parcheggio di via Don Volpi, da parte della Saronno Servizi, partirà dal prossimo 27 gennaio. La gestione sarà a Tariffa agevolata di € 1
Abbonamento mensile 18 € (sab. e domenica esclusi). Si tratta di 200 posti auto, per un parcheggio riservato esclusivamente ai dipendenti ospedalieri.
Di seguito il regolamento per il parcheggio delle auto: clicca e scarica.
Per maggiori informazioni sui parcheggi, clicca qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.