La giöbia al circolo ricordando Gigi
La festa accompagnata con la musica e i canti degli “Amici del Gigi” riuniti dal motto “sorrisi e lacrime, perché ricordare fa bene”. Appuntamento a giovedì 30 gennaio
La festa della Giöbia del 2001 al circolo di Carnago è stato un evento rimasto fortemente impresso nei ricordi di tanti amici di Gigi Bassani. La tradizione andata in scena anche quell’anno è stato un momento gioioso ma anche l’ultimo al quale ha potuto partecipare l’allora “leader” della Balcon Band.
Da allora ci sono stati tanti momenti per ricordare Gigi, molti dei quali anche al circolo di Carnago. Ma quello della Giöbia al circolo resta comunque un momento impresso nella mente di tutti i suoi amici. Anche per questo il circolo di Carnago ha voluto organizzare una serata di festa proprio per la serata della giöbia fissata per giovedì 30 gennaio. Un appuntamento che sarà accompagnato dalla musica e dai canti dei compagni di scorribande di allora, gli “Amici del Gigi” riuniti dal motto “sorrisi e lacrime, perché ricordare fa bene”.
L’appuntamento è dunque per giovedì 30 gennaio a partire dalle 19,30 con frittelle e vin brulee (gratuiti per tutti) e in sala dalle ore 20: a scelta polenta e bruscitt o pizzoccheri della Valtellina o stufato d’asino con polenta € 10,00 bevande escluse. In alternativa pizza o menù alla carta. Prenotazioni al 0331 990055, e-mail: ilcircolodicarnago@virgilio.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.