Venerdì i funerali di Cristina Lonardoni

Le esequie si svolgeranno nella chiesa di Cuirone, la frazione dove risiedeva la donna uccisa dal monossido di carbonio. Ancora in dubbio la presenza della figlia Elisabetta Ballarin

Si svolgeranno con tutta probabilità venerdì 17 gennaio alle 14,30 nella chiesa di Cuirone, a Vergiate, i funerali di Cristina Lonardoni, la 53enne morta domenica scorsa in seguito alle esalazioni di monossido di carbonio nella sua abitazione di via San Materno 3. La Lonardoni, oltre ad essere impegnata nel mondo delle cooperative, era anche la madre di Elisabetta Ballarin, condannata a 23 anni di reclusione per aver concorso nell’omicidio di Mariangela Pezzotta il 26 gennaio del 2004, insieme ad Andrea Volpe e Nicola Sapone. In seguito a quel delitto emerse uno scenario di orrore e violenza legato alle cosiddette "bestie di satana". Alla figlia è stato negato il permesso di partecipare al dolore dei famigliari ma potrebbe essere presente al momento della cerimonia anche se, almeno ufficialmente, non è stato comunicato l’ok definitivo. Nella giornata di oggi sarà effettuata l’autopsia sul corpo, disposta dal sostituto procuratore bustocco Nadia Calcaterra, e da domani il feretro sarà a disposizione della famiglia. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.