“Gallarate riapra via Dembowsky e via San Giorgio”
In consiglio comunale arriva una mozione per chiedere all'amministrazione comunale di Gallarate di fare un passo indietro, chiedendo di eliminare il senso unico sulle due vie
Sulla questione della viabilità d’ingresso tra Cassano e Gallarate prenderà posizione ufficialmente anche il consiglio comunale di Cassano Magnago. La proposta andrà in consiglio comunale questa sera, 18 dicembre, con una duplice mozione presentata da PdL e Lista Civica Poliseno, che detengono un’ampia maggioranza dentro al consiglio: due mozioni, una per chiedere «all’amministrazione comunale di Gallarate» di «ripristinare il doppio senso di marcia sulla via Dembowsky sino a quando non sarà costruito un nuovo collegamento dalla via Valdarno». L’altra invece chiede al Comune di Gallarate di «eliminare il senso unico di marcia in Piazza San Giorgio (la piazzetta di Cedrate, ndr) e/o di invertirlo in direzione da Gallarate verso Cassano Magnago», raprendo così l’itinerario alternativo al gallaratese viale 24 Maggio e alla cassanese via Venegoni, su cui si riversa oggi il traffico. In sostanza, le due mozioni chiedono dunque a Gallarate di ripristinare la situazione precedente ai recenti provvedimenti adottati da Palazzo Borghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.