Malore alla guida, muore un 73enne
L'uomo, residente a Marnate, si è accasciato mentre percorreva via Battisti con la moglie al fianco e ha perso il controllo dell'auto. Inutili i tentativi dei soccorritori di rianimarlo sul posto
Un malore mentre era alla guida è stato fatale ad un marnatese del ’42 che questa mattina, mercoledì, stava percorrendo la via Cesare Battisti a bordo della sua auto, con a fianco la moglie. L’uomo, probabilmente a causa di un attacco cardiaco, ha perso improvvisamente il controllo della sua auto poco dopo le 8 ed è andato a sbattere senza coinvolgere altre vetture.
La moglie, che era seduta sul lato passeggero e non avrebbe riportato ferite serie, ha immediatamente chiamato i soccorsi che sono giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e un’automedica. Inutili i tentativi di rianimarlo sul posto, il 73enne è deceduto sul posto.
Oltre ai soccorsi è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale impegnata nella ricostruzione della dinamica e nella regolazione del traffico veicolare durante le operazioni di rimozione del mezzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.