Burattini: tutti i segreti del mestiere
Venerdì 18 e sabato 19 dicembre un laboratorio completo di burattini, dalla creazione all'animazione con Andrea Lorenzetti, burattinaio che lavora a Barcellona

Tutti i segreti dei burattini, dalla realizzazione all’abito di scena, dall’animazione alla realizzazione di piccole storie e dei dialoghi. Tutto questo con un burattinaio esperto come Andrea Lorenzetti, direttamente da Barcellona, che in un laboratorio intensivo in programma alla Fonderia delle Arti di Malnate, insegnerà i trucchi di un’arte davvero molto affascinante e creativo.
L’iniziativa è in programma venerdì 18 e sabato 19 dicembre dalle 15 alle 18 e verrà ripetuta, sempre dalle 15 alle 18 lunedì 21 e martedì 22 dicembre.
Il corso è adatto sia per adulti che per i bambini, e a richiesta potrà proseguire a partire da gennaio 2016.
Il costo del corso è di 10 euro per i soci della Fonderia delle Arti e di 25 per chi deve ancora tesserarsi (10 per il corso e 15 per la tessera annuale, anziché 20).
E’ necessario prenotarsi chiamando i numeri 366-4598241 o 0332 21670272
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.