Champions League, urna tremenda con Juve e Roma
Le due italiane trovano negli ottavi i colossi Bayern (con i bianconeri) e Real Madrid (i giallorossi)
Peggio di così era quasi impossibile: l’urna della Champions League è stata davvero tremenda con le due squadre italiane, Juventus e Roma, che hanno pescato (nella foto Javier Zanetti – Uefa.com) due delle tre avversarie che tutte volevano evitare negli ottavi di finale.
Fatale il fatto che sia bianconeri sia giallorossi siano arrivati secondi nel proprio girone di qualificazione: la squadra di Allegri è stata così sorteggiata con il Bayern Monaco di Pep Guardiola mentre l’undici di Garcia si troverà di fronte il Real Madrid di Rafa Benitez.
Il rammarico cresce vedendo altri accoppiamenti e in particolare Gent-Wolfsburg e Benfica-Zenit. Molto interessanti invece Paris Saint Germain-Chelsea (ma gli inglesi fino a qui hanno zoppicato) e Arsenal-Barcellona mentre di profilo inferiore paiono Psv-Atletico Madrid e Dinamo Kiev-Manchester City. A seguire gli accoppiamenti di Europa League che vedono impegnati Napoli, Fiorentina e Lazio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.