Banconota falsa, gallaratese nei guai
Fermato dai carabinieri, è stato tradito dal nervosismo
Fermato per un controllo, si fa beccare con una banconota falsa nel portafogli. È successo ad un 45enne gallaratese, disoccupato e pregiudicato, “intercettato” durante un normale controllo dai carabinieri di Samarate.
L’uomo è stato fermato e controllato durante un posto di blocco: mentre i militari controllavano i documenti, l’uomo ha mostrato evidenti segni di nervosismo ed insofferenza. Perquisito lui e l’auto, è stato trovato in possesso di una banconota da 100 euro falsa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.