Condanne da scontare, tre arresti dei carabinieri
I tre dovevano scontare condanne definitive per reati vari e sono stati prelevati dalle abitazioni dai militari della compagnia di Legnano
Ieri, giovedì, i Carabinieri della Compagnia di Legnano hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di propria giurisdizione.
Questo ha consentito di trarre in arresto tre persone colpite da ordine di carcerazione rispettivamente: a San Vittore Olona un italiano del 1967 perché condannato ad oltre due anni di pena per reati inerenti la droga; a Casorezzo un extracomunitario classe 70 perché condannato alla pena di un mese di reclusione per gravi violazioni del codice della strada ed, infine, a Legnano un altro extracomunitario classe ’74 per una vecchia condanna per CD falsi e ricettazione.
Inoltre, sono stati disposti una serie di posti di controllo su tutte le arterie principali del territorio che va da Pogliano Milanese a Vanzaghello, nel corso dei quali sono state controllate una cinquantina di autovetture e dove sono state elevate alcune contravvenzioni al Codice della Strada. Infine, sono stati controllati tre esercizi pubblici ai quali sono stati elevate delle sanzioni amministrative.
L’operazione di oggi si inserisce nel quadro di un capillare controllo del territorio in atto e che ha già visto i Carabinieri in azione la notte del 10 gennaio u.s. quando hanno dato vita ad un controllo straordinario dei locali della movida di Pogliano Milanese. Altri controlli saranno organizzati nel prossimo futuro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.