Giovedì l’ultimo saluto a Fabrizio, Martino e Luca
I funerali saranno celebrati alle 14 a Bobbiate, nella chiesa di San Grato. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati dalle comunità di Besozzo e di Varese e anche dal paese di Rivarolo
I funerali di Fabrizio Colombo e dei suoi due figli, Luca e Martino si terranno giovedì 14 novembre, alle 14, nella chiesa parrocchiale di Bobbiate. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati dalle comunità di Besozzo e di Varese, dal mondo del calcio e del motocross e anche dal paese di Rivarolo Canavese, dove, a causa di una fuga di monossido di carbonio, hanno perso la vita i due ragazzini e il loro papà. La comunità della cittadina piemontese è molto scossa per l’accaduto e sono stati organizzati anche dei momenti di preghiera.
Un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo, è stato aperto su decisione del pm Lorenzo Boscagli della procura d’Ivrea che ha accertato, attraverso gli esami eseguiti dal medico legale dell’Asl/To4 Olga Veglia, che Fabrizio, Luca e Martino hanno perso la vita a causa del gas sprigionatosi dall’impianto di riscaldamento della roulotte dove dormivano. Proprio sull’impianto, alimentato da una bombola gpl, saranno eseguite le perizie tecniche per valutare quale sia l’origine del mal funzionamento. Stabilito che la causa dei decessi è nel monossido di carbonio, la magistratura ha ritenuto non si debba effettuata l’autopsia sui cadaveri.
"Per ricordare Luca e Martino fate qualcosa per i bambini"
Dedica e palloncini per il piccolo Martino
Messaggi e disegni per ricordare Martino, Luca e il loro papà
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.