Un San Valentino al sapore di cioccolato
Domenica 14 febbraio cioccolata calda e tazze ricordo per un pomeriggio davvero dolce
Un’occasione dolcissima per un San Valentino al sapore di cioccolato.
La proposta è dell’associazione Idea Genitori di Clivio che quest’anno ha organizzato “Cioccolandando a Clivio” proprio nel giorno dedicato a tutti gli innamorati.
Domenica 14 febbraio, a partire dalle 13.30, passeggiando per il paese si potranno gustare diversi tipi di cioccolata calda e per i primi ad arrivare ci saranno anche le simpatiche tazze ricordo, da riempire con la cioccolata e poi portare a casa. Il punto per il ritiro delle tazze (fino ad esaurimento scorte) è alla scuola primaria di via delle Sorgenti. Per partecipare è richiesta l’iscrizione entro le ore 16 del 14 febbraio.
La manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Clivio, con il mastro cioccolataio Denis Buosi, con la pasticceria Mela Fragola e con il prezioso supporto di Protezione civile, alpini e polizia locale, si terrà anche in caso di maltempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.