Lindt assume, ecco quali sono le figure ricercate
Le posizioni aperte presso lo stabilimento di Induno Olona

Lindt e Sprungli assume nella sede di Induno Olona, con stage o con contratto di lavoro. Principalmente si cercano candidati con buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con i principali strumenti informatici.
Neo Diplomata/o in informatica
L’offerta di lavoro Lindt è rivolta a un neolaureato/a in informatica, sia con laurea triennale sia specialistica, da inserire in tirocinio della durata di 6 mesi all’interno del gruppo dei sistemi informativi; è previsto un rimborso spese e l’accesso alla mensa aziendale.
Data analyst
L’annuncio di lavoro Lindt è finalizzato all’assunzione di un candidato con pregressa esperienza in mansioni analoghe di minimo 3 o 4 anni; per sottoporre la propria candidatura è necessario aver conseguito una laurea in Statistica, Economia, Matematica o Ingegneria, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il Pacchetto Office, SAP, SQL, QLink, COGNOS.
Junior Engineering & maintenace Engineer
Lindt offre lavoro a neolaureati in Ingegneria Meccanica con almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi, ottimo inglese, conoscenza teorica di meccanica, elettromeccanica e disegno tecnico, e dimestichezza con Autocad e Office.
Manutentore junior
L’annuncio è finalizzato alla ricerca di un giovane neodiplomato ad indirizzo Elettrico/Elettronico da inserire come apprendista nel team della Manutenzione. E’ gradita esperienza lavorativa di 12/18 mesi dopo il diploma, si richiede buon utilizzo del pc, disponibilità al lavoro su TRE turni, buona conoscenza della lingua inglese e diploma.
Le posizioni aperte sono verificabili sul sito Lindt, dove trovate anche il canale per inviare il vostro curriculum vitae.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.