Spaccio tra i palazzi della Legnano bene
Operazione in via dei Tessitori. All'arrivo degli agenti la droga era scomparsa ma un giovane è stato denunciato per il possesso di un coltello ed è stata trovata anche un'ascia
Il lungo Olona di via dei Tessitori (nell’area verde tra i palazzi della ex-Cantoni) sta diventando una piccola piazza di spaccio? E’ questa la domanda che sorge spontanea dopo che gli agenti del commissariato di Legnano sono intervenuti nel fine settimana su richiesta di alcuni cittadini che avevano notato alcune persone armeggiare in mezzo agli arbusti con un sacchetto di plastica.
Giunti sul posto gli agenti sono scesi dall’auto di servizio lasciandola a distanza e, di soppiatto, sono riusciti a raggiungere i tre soggetti, due extracomunitari ed un italiano, tutti ventenni e pregiudicati. A quel punto il sacchetto di plastica era già sparito, forse nel lasso di tempo che intercorreva tra la segnalazione e l’arrivo della volante.
Sul posto venivano rinvenuti, però, un’ascia e un coltello, celati negli anfratti del parcheggio. La presenza delle armi conferma che la zona sia utilizzata per un giro di spaccio, probabilmente da utilizzare per gli acquirenti malintenzionati o che si rifiutano di pagare dopo aver ricevuto la dose.
Il bilancio dell’operazione ha portato alla denuncia di O. L., tunisino del ’97, residente a Legnano, per il solo possesso del coltello mentre l’ascia, nascosta nei pressi dell’uscita del parcheggio sotterraneo, è stata sequestrata a carico di ignoti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.