Delitto Lidia Macchi, sequestrato il parco di Masnago
Il parco Mantegazza resterà chiuso al pubblico su richiesta della magistratura, che ha preso il provvedimento per cercare l’arma del delitto Lidia Macchi
Parco Mantegazza chiuso per 15 giorni. Militari e agenti della Polizia di Stato al lavoro dalla mattina di lunedì 15 febbraio.
Il parco di Masnago resterà chiuso al pubblico su richiesta della magistratura, che ha preso il provvedimento probabilmente per cercare l’arma del delitto Lidia Macchi.
Gli scavi riguardano la zona del parco giochi, vicino alle panchine e alle attrezzature per i bambini. Ci sono diverse zone di scavo e parecchi uomini al lavoro.
La decisione del sequestro deriverebbe da una testimonianza del teste P.B., ascoltata proprio nella mattinata di lunedì 15 febbraio in Tribunale a Varese insieme ad altri amici e famigliari di Lidia Macchi.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.