Galimberti: “Fontana chieda scusa a Zanzi”
Dichiarazione del candidato sindaco del centrosinistra

“Sono molto felice dell’assoluzione di Daniele Zanzi perché il fatto non sussiste” dichiara Davide Galimberti, candidato sindaco a Varese per il centro sinistra. “Si infrange la macchina del fango costruita dalla Lega, segnale di una evidente paura di perdere le prossime elezioni, realtà che si prefigura sempre più concreta. Dalle carte che avevo potuto esaminare, infatti, emergeva con assoluta nitidezza che non si poteva configurare alcun illecito e sono sempre stato convinto che Daniele avrebbe dimostrato presto l’insussistenza di quanto gli era stato attribuito.
Questa assoluzione rende giustizia ad un professionista di fama internazionale, che contribuisce a portare la varesinità nel mondo, e mette definitivamente la parola fine alle strumentali e faziose accuse dell’amministrazione comunale sollevate, guarda caso, in prossimità delle elezioni comunali per fatti risalenti a molti anni fa”.
“Auspico che il sindaco Fontana e l’amministrazione, dopo aver persino deliberato la costituzione di parte civile con il possibile esborso di denaro pubblico, scrivano almeno una lettera di scuse all’agronomo. A maggior ragione oggi che, anche attraverso esponenti locali, la Lega è investita da dei gravi scandali giudiziari che hanno trascinato il nome del nostro territorio su tutte le prime pagine dei giornali”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.