Ecco i viaggiatori a cui spetta il “bonus ritardi” di Trenord

Per gli abbonati che viaggiano sulle tratte interessate dai ritardi l'abbonamento di Marzo costa il 30% in meno

Sciopero Trenord

Trenord comunica che nel mese di Dicembre 2015, le seguenti direttrici del Servizio Ferroviario Regionale non hanno rispettato lo standard minimo di affidabilità previsto dal Contratto di Servizio:

Chiasso-Como-Monza-Milano (n.6)
Lecco-Molteno-Como (n.10)
Pavia-Torreberretti-Alessandria (n. 27)
Voghera-Piacenza (n. 29)

Gli abbonati di queste direttrici, pertanto, potranno acquistare l’abbonamento mensile di Marzo 2016 con uno sconto del 30%, oppure richiedere il Bonus alla scadenza di validità dell’abbonamento annuale.

Qui potete verificare  l’indice di affidabilità di tutte le direttrici del mese di dicembre 2015.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.