Fiamme a Bardello, prende fuoco un cascinale
Il fatto è successo nel primo pomeriggio e ha richiesto l'intervento di diverse squadre dei Vigili del Fuoco. Nessun danno a persone
Giornata di lavoro per le squadre dei Vigili del Fuoco di Varese. Nel primo pomeriggio, un cascinale in via Masaccio a Bardello ha preso fuoco richiedendo l’intervento di botti e camionette della squadra antincendio. I pompieri hanno lavorato per arginare le fiamme per diverse ore: all’interno del cascinale fieno e attrezzi da lavoro.
Le fiamme hanno distrutto il cascinale ma non hanno provocato danni ad altre persone o cose. Ancora da chiarire la causa dell’incidente che, molto probabilmente, risulta essere accidentale.
Foto di Matteo Meregalli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.