Arrestato per spaccio di hashish
La Polizia di Stato ha arrestato di un cittadino italiano colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti del tipo hashish
Nella serata di ieri, 1 marzo, la Polizia di Stato ha effettuato l’arresto di un cittadino italiano colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti del tipo hashish.
La pattuglia della Sezione di Polizia Stradale di Varese – sottosezione di Busto Arsizio-Olgiate Olona sul raccordo autostradale A/8-A26, all’altezza della barriera di Gallarate Ovest, intorno alle 20.30 ha intimato l’alt ad un’autovettura Fiat Punto con targa svizzera, con a bordo due uomini, il conducente cittadino italiano residente in Svizzera e il passeggero trentaseienne pluripregiudicato residente a Domodossola.
In considerazione dei numerosi precedenti di polizia specifici del trasportato e in base all’agitazione ed insofferenza dei due, gli Agenti hanno proceduto alla perquisizione del veicolo e delle persone, dalla quale hanno rinvenuto addosso al passeggero 1 panetto, 5 ovuli e 2 involucri di cellophane di sostanza stupefacente, per un peso complessivo lordo di più di 150 grammi.
Pertanto gli operatori di Polizia hanno arrestato il trentaseienne e denunciato a piede libero il conducente per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella mattinata odierna è stata fissata nei confronti dell’arrestato l’udienza per direttissima presso il Tribunale di Busto Arsizio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.