“Ok il prezzo è giusto”, si gioca alle Corti
Il famoso gioco televisivo viene riproposto al Centro Commerciale di Varese domenica 27 ottobre, dalle 15 e 30
Gioco e divertimento tornano ad animare il vostro shopping alle “Corti”: il “Piccolo Cantiere delle Arti Varie” dà appuntamento a tutti per domenica 27 ottobre, dalle 15: 30, con “Ok, il prezzo è giusto”. Dopo l’esperienza ampiamente positiva delle iniziative “Musikiere” e “Memory”, l’associazione culturale vedanese riapre il suo “cantiere di giochi”, proponendo al pubblico una versione tutta originale del famoso programma televisivo, condotto da Iva Zanicchi negli anni ’80 e ’90. Sullo sfondo di una coinvolgente e accattivante animazione, grandi e piccoli gareggeranno tra loro, cercando di indovinare il prezzo dei più svariati e curiosi oggetti, aggiudicandosi formidabili premi. E così in un’insolita e quanto mai vivace fiera di articoli, numeri e allegri indovinelli, improvvisati mercanti metteranno alla prova le loro abilità “borsistiche”.
Non perdete l’occasione: intrattenimento e allegria sono ancora una volta garantiti al centro commerciale varesino! Inoltre tutti i bambini potranno divertirsi in numerose altre piacevoli attività creative. Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.lecorti.it e su Facebook alla Fanpage www.facebook.com/CentroCommercialeLeCortiVarese dove potrete partecipare all’evento, taggarvi e condividere le vostre foto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.