Rapinano il supermercato pistola in pugno
È caccia all’uomo: i carabinieri cercano tre malviventi a bordo di una Panda ritenuti responsabili del colpo attorno alle 7. Bottino: nemmeno 800 euro

Una rapina in piena regola con pistola e coltello puntati contro un cassiere che non ha potuto fare altro se non consegnare il bottino: 760 euro.
È quanto accaduto questa sera poco dopo le 7 a Laveno Mobello. Due uomini col volto coperto sono entrati nel supermercato D-Più di Laveno Mombello, in via Molinetto, uno armato di un’arma da fuoco corta, l’altro di un pugnale per intimare subito dopo al responsabile del punto vendita di consegnare l’incasso: 764 euro.
Ad attenderli fuori un terzo complice a bordo di una Panda con la quale si sono allontanati rapidamente facendo perdere le tracce. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Laveno Mombello che conducono le indagini col Nucleo Operativo radiomobile di Luino. Nella rapina non vi sono stati feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.