Il Consiglio regionale festeggia la donna con una mostra
“Donne elettriche. Luce, nutrimento, energia” è il titolo della mostra fotografica che viene inaugurata in occasione della festa dell'8 marzo
Il Consiglio regionale festeggia l’8 marzo, Festa della Donna, con una mostra fotografica allestita nel foyer dell’Aula consiliare di Palazzo Pirelli, al piano terra. La mostra, dal titolo “Donne elettriche. Luce, nutrimento, energia”, sarà inaugurata dal Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo insieme a Sara Valmaggi, a Daniela Maroni e agli altri componenti dell’Ufficio di Presidenza, al Presidente Roberto Maroni e agli Assessori regionali.
A introdurre la visita alla mostra e spiegarne i contenuti sarà la giornalista Marina Cosi, Vice Presidente di Gi.U.Li.A, la rete nazionale delle giornaliste unite, libere e autonome. La mostra, che richiama e si rifà allo slogan di Expo “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, potrà essere visitata nei giorni feriali fino all’8 aprile (orario dalle 10 alle 17).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.