I Giovani Padani parlano dei conflitti nel mondo islamico
Ospiti i giornalisti Luca Steinmann e Matteo Carnieletto del Giornale
Continuano le iniziative del Movimento Giovani Padani di Varese: dopo l’evento sulla Shoah e la trasferta milanese sull’antiterrorismo israeliano, le giovani leve padane organizzano un evento titolato “Viaggio nella Guerra Islamica” con chiaro riferimento al Califfato ed ai conflitti mediorientali e nordafricani.
«Dal Marzo 2011, in Siria si combatte una guerra civile che conta più di 250.000 caduti, 7 milioni di profughi e che è la massima espressione dei conflitti tra e nel mondo islamico» dice il Coordinatore bosino dei Giovani Padani, Davide Quadri. «Vogliamo affrontare questo tema con chi ha un’esperienza a riguardo ed ha visto la situazione sul campo».
«Per questo venerdì 11 marzo alle 21,00 nella Sede della Lega Nord Varese abbiamo il piacere di parlarne con due giornalisti di riguardo: Luca Steinmann, giornalista e report di diverse testate, di recente viaggio in Siria e Libano e Matteo Carnieletto de ilGiornale.it. Invitiamo pertanto tutti i ragazzi varesini a partecipare e portare la loro curiosità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.