Investita una ragazza
È successo alle 22 sulla statale del Sempione. La strada è rimasta chiusa per prestare i soccorsi alla giovane
Una ragazza di 18 anni è stata investita sulla Statale del Sempione a Vergiate. (foto di repertorio non del luogo dell’incidente)
L’incidente è avvenuto alle 22 di fronte a un supermercato. La giovane è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale di Gallarate.
La strada è rimasta chiusa a lungo tra le due rotonde in direzione dell’ingresso dell’autostrada, per la gragazza invece, fortunatamente, solo ferite lievi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.