Grande successo per le mele di Aism
Obiettivo: costruire un mondo libero dalla Sclerosi Multipla per assicurare continuo sostegno alla ricerca
Grazie ai meravigliosi volontari, sempre in prima linea con un’ energia inesauribile ed un entusiasmo contagioso, grazie ai gruppi Alpini, Marinai, Bersaglieri, Carabinieri, Protezione Civile, Caritas, Vigili del Fuoco, ProLoco, i ragazzi del PIME , agli studenti, docenti e personale del Liceo Classico “Cairoli”, Liceo Socio-pedagogico e Liceo Linguistico “Manzoni”.
Grazie alle Autorità Comunali ed ai comandi di Polizia Locale della provincia e della città di Varese , alle Parrocchie , ai Centri Commerciali che hanno concesso spazi per l’istituzione di punti di solidarietà per la raccolta fondi.
Grazie soprattutto alle numerosissime persone che con la loro offerta hanno contribuito a costruire un mondo libero dalla Sclerosi Multipla per assicurare continuo sostegno alla ricerca ed alla realizzazione di servizi e attività socio-sanitari dedicati alle persone con sclerosi multipla.
La Sezione AISM di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.