Maria Turi candidata sindaco per il movimento “Risveglio”
Il movimento nazionale Risveglio, presieduto da Umberto Gobbi, parteciperà alle elezioni comunali

Il movimento nazionale Risveglio, presieduto da Umberto Gobbi, parteciperà alle elezioni comunali 2016 a Caronno Pertusella con una propria lista e sarà presente con un proprio candidato alla poltrona di primo cittadino: Maria Turi. Si tratta del secondo candidato sindaco che ufficializza la propria posizione dopo quella di Augusta Borghi.
«Per prima cosa stabiliremo un rapporto più diretto con i cittadini – precisa il segretario politico Nicola Vitale – la politica deve riavvicinarsi alla gente. I problemi si risolvono molto più facilmente se amministratori e comunità lavorano insieme. Ecco perché staremo più nelle piazze, nella realtà delle situazioni piuttosto che nel chiuso delle riunioni».
Il Direttivo locale ha scelto come candidato sindaco del Movimento Risveglio la signora Maria Turi. «Mi rendo conto di non poter offrire un passato politico da portare ad esempio o garanzia– ha affermato la neocandidata – però, dato che nella mia professione di naturopata e counselor, mi occupo di far ritrovare il benessere alle persone che vivono un disagio allo stesso modo mi adopererò per il ben-essere di Caronno Pertusella».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.