Appuntamenti letterari a Villa Toeplitz
Giovedì 12 maggio, alle 18 si terrà la presentazione del libro "Nuovi delitto di lago"

Al via gli appuntamenti di “Giardini letterari, presentazione di libri ed incontro con gli autori” a Villa Toeplitz. Giovedì 12 maggio, alle 18 si terrà la presentazione del libro “Nuovi delitto di lago”, antologia di racconti gialli a cura di Ambretta Sanpietro.
Parteciperanno all’incontro gli autori: Cristina Bellon, Emiliano Bezzon, Angela Borghi e Jessica Moro. Ingresso libero. Villa Toeplitz è in Via Gian Battista Vico, 16.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.