“I Monaci del Surf” live al Circolone
L'appuntamento con la band mascherata è per sabato 7 maggio
Sabato 7 Maggio al Circolone di Legnano arriva la band mascherata più cool d’Italia (e non), ovvero “I Monaci del Surf” sono freschi freschi di pubblicazione del nuovo album, uscito per Inri il 22 aprile .
Consolidata ormai l’ opinione popolare che “l’ abito non fa il monaco”, preparatevi a vederli abbandonare i vecchi kimono per i più virili look da banditi western tarantiniani e indossare le nuove maschere simbolo della loro ultima trasformazione. Ma non preoccupatevi, il marchio di fabbrica rimane quello di sempre: grandi successi rivisitati in chiave power surf con un approccio ancora più fedele all’inimitabile sound live della band. Tra una cover dei Nirvana, Offspring e Donatella Rettore quello che resta già dal primo ascolto è energia, sudore da palco, voglia d’estate e la chiara immagine di una maschera luchador dai contorni rossi e neri. Serata organizzata da We Live e Aftershow con “La Paura Fa 90” per una lunghissima notte tutta da ballare.
Circolone, via San Bernardino 12, Legnano MI – Inizio ore 22.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.