Sos Malnate: “Non dimentichiamo chi dimentica”

L'associazione malnate organizza una raccolta fondi in occasione della Giornata Mondiale dell'Alzaheimer di sabato 21 settembre

Anche quest’anno, in occasione della Giornata Mondiale dell’Alzheimer (sabato 21 settembre) SOS Malnate SMS – Società di Mutuo Soccorso, promuove una raccolta fondi.
Da lunedì 16 a venerdì 20 settembre, di fatti, al Centro Diurno Integrato per Anziani, durante gli orari di apertura, sarà possibile ricevere un ciclamino "per non dimenticare", come segno di solidarietà con tutti i malati di Alzheimer, le loro famiglie e quanti si occupano quotidianamente di loro.
Anche sabato 21 settembre, presso Piazza delle Tessitrici a Malnate, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, SOS Malnate SMS allestirà un punto informativo sulle demenze.
Per ulteriori informazioni: info@sosmalnatesms.it – 0332.426.002 – www.sosmalnatesms.it
Per scaricare la locandina informativa dell’evento, clicca qui: app.box.com/s/5ts9w48b7u1o8hd4vzpj
Per scaricare il pieghevole informativo sulla demenza, clicca qui: app.box.com/s/e35685205cec9a333a13

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.