Il Rotary prepara le borse di studio e il premio professionalità
Tutto pronto per la serata organizzata dall'associazione per martedì nella sede saronnese di Univa

Si stanno concludendo le selezioni per l’assegnazione delle borse di studio che il Rotary Club di Saronno consegnerà ai migliori nove studenti delle nove scuole superiori presenti in città. In questi giorni i dirigenti scolastici dei vari plessi stanno comunicando alla nostra segreteria i nomi degli alunni più meritevoli.
Questa manifestazione è diventata ormai un tradizione per il Rotary Club e per Saronno, in quanto si vede in questa iniziativa un incoraggiamento ai ragazzi di oggi per costruire un domani migliore.
«L’evento si svolgerà martedì 14 giugno 2016, alle ore 18,30, in una nuova prestigiosa sede, quella dell’UNIVA, Unione Industriali della Provincia di Varese, in via Gaudenzio Ferrari, 13 a Saronno – spiegano dall’associazione -. È l’ubicazione più coerente per sottolineare il collegamento con i mondi dell’istruzione e del lavoro».
Per rimanere in tema di lavoro, nella stessa occasione, sarà conferito il “premio professionalità”, un’altra istituzione rotariana riservata ai lavoratori che si sono distinti nella loro carriera, raggiungendo alti livelli professionali e offrendo con questo un contributo alla comunità. «Con questo si vuole creare un ideale trait d’union fra chi già a dato prova di come il lavoro può essere strumento di realizzazione e di sviluppo e chi si accinge a portare avanti questa sfida nel futuro – concludono gli organizzatori -. Il vincitore del premio sarà deciso nel prossimo consiglio direttivo del Rotary Club di Saronno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.