Silighini contro il Ramadan: “Si chiuda subito”
Il fondatore del movimento L'Italia che verrà chiede al primo cittadino di non raccogliere l'invito del Centro Islamico Saronnese a pranzare con i fedeli
«Controllare i documenti del centro islamico di via Grieg, diventato una vera moschea». A richiederlo è Luciano Silighini Garagnani, fondatore del movimento L’Italia che verrà che chiede al primo cittadino di non raccogliere l’invito del Centro Islamico Saronnese a pranzare con i fedeli.
«Per il terzo anno consecutivo i musulmani aprono il Ramadan nel centro di Via Grieg e ancora una volta invitano il Sindaco e la Giunta – spiega Silighini -. Ricordo mesi fa la disapprovazione politica e i brividi che ho provato nel vedere esponenti della giunta Lega Nord e Fratelli d’Italia seduti a mangiare in mezzo ai musulmani in questo luogo e ora attendo di vedere se nuovamente offriranno ai loro elettori questo spettacolo di incoerenza. I saronnesi aprano gli occhi e capiscano per che cosa hanno votato. Invito ancora una volta il Sindaco Alessandro Fagioli e il Prefetto di Varese a controllare ciò che con facilità ogni cittadino può fare, ovvero: il centro di Via Grieg diventato vera e propria moschea ha l’autorizzazione del Ministero dell’Interno come luogo di culto? L’agibilità e i dati catastali sono per un centro di divulgazione libraria o per una sala preghiera? Si controlli questo e se non è in regola lo si chiuda immediatamente!! Saronno non può e non deve essere invasa da orde di musulmani in preghiera a 90 gradi supportati da una giunta fintamente di destra e da parroci che hanno dimenticato gli insegnamenti di Gesù Cristo che invita a evangelizzare e non a sottometterci ai pagani».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.