Ragazze da record per la CAM Gallarate
Il terzetto di allieve del compound demolisce a Cesena il precedente primato italiano di categoria
Nuovo risultato di grande rilevanza per una squadra giovanile della Compagnia Arcieri Monica di Gallarate.
A Cesena, in occasione della seconda tappa del “Trofeo Doni”, il terzetto della CAM ha stracciato il precedente record italiano allieve nella specialità dell’arco compound.
Eleonora Grilli (664 punti), Paola Natale (644) e Sofia Caccia (630) che rappresentavano anche la Lombardia (Piemonte, Emilia e Toscana le altre squadre impegnate a Cesena) hanno concluso la prova con un totale di 1.938 punti, demolendo il precedente limite che era fermo a 1.584.
Il risultato ottenuto in Romagna è l’ennesimo colpo delle atlete di casa CAM; sempre quest’anno infatti Grilli ha firmato un record individuale. E nel 2015 la compagine di Gallarate ha fatto segnare tre record Ragazze (con Caccia, Coerezza e Polinelli) e un record allieve (Grilli, Caccia e Coerezza).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.