“Rimetteremo il colore in piazza Beccaria”
Le donne dell'associazione "Varese in... Maglia" sono tornate, il giorno dopo i vandalismi, nella loro amata piazza Beccaria
A due giorni dall’atto vandalico che ha colpito il risultato dello Yarn Bombing di domenica, le donne di Varese in… Maglia sono tornate nella loro amata piazza Beccaria, per tornare a sferruzzare accessori colorati, ma soprattutto per ricostruire ciò che è stato vandalizzato e portato via da ignoti.
«Chi ha realizzato il ragno si è già messo al lavoro per rifarlo -ha spiegato la presidente dell’associazione, Antonia Calabrese- Noi siamo invece a lavoro per realizzare nuovi “copriparacarri”».
I “pezzi d’arte di strada” fatti all’uncinetto sono, per definizione, arte temporanea. Ma a Varese hanno siglato un record: sono stati tagliati e asportati con le forbici dopo solo 24 ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.