Galimberti: “Tutti i bambini di Varese avranno il doposcuola”
Dal palco della festa organizzata per lui, il sindaco ha svelato che il problema del doposcuola è stato risolto. "Noi rispetteremo i tempi degli interventi che abbiamo promesso"
Il neo sindaco ha scelto il palco della festa in piazza del Garibaldino per fare un primo annuncio ufficiale che riguarda tutti i bambini della città.
“Abbiamo finalmente risolto il problema del doposcuola. Garantendo così a centinaia di famiglie la certezza che potranno mandare tutti i propri figli al doposcuola. Questo è stato possibile grazie al lavoro degli uffici, attraverso un lavoro di reperimento di risorse economiche, ma anche coinvolgendo il mondo del volontariato perché ci aiuti a garantire il servizio. Questo è un primo intervento, i cui dettagli saranno resi noti nelle prossime ore.
È il primo dei risultati che la mia amministrazione metterà a segno. Stamattina ho parlato con gli 823 dipendenti chiedendo che i tempi per ogni intervento vengano rispettati. Un principio e un impegno verso i cittadini che verrà mantenuto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.