Fungiatt del Varesotto stroncato da un infarto
La vittima è un 68enne di Angera. A dare l'allarme l'amico che era con lui
Un uomo di 68 anni, Angelo Cioffi, di Angera è deceduto nella tarda mattinata di oggi nei boschi di Bannio Anzino (Vb). A darne notizia è il sito OssolaNews. Il corpo senza vita è stato recuperato questa mattina dal soccorso alpino civile e della Guardia di Finanza.
Secondo le prime informazioni l’uomo sarebbe stato colpito da infarto mentre era a cercar funghi in compagnia di un amico.
I soccorsi sono stati allertati immediatamente dalla persona che era con lui ma le sue condizioni erano ormai disperate. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118, le squadre a piedi del Sagf e del S.A. Il corpo è stato portato all’obitorio del San Biagio.
Cioffi era molto conosciuto in paese perché per anni aveva gestito una pizzeria a Barzola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.