Quasi 4mila voti per scegliere la miglior gelateria della provincia
C'è ancora tempo per scegliere le 40 gelaterie che accederanno alle semifinali. Ora sono in corso quattro sondaggi, con 110 produttori di gelato artigianale che sono stati votati dai lettori
Quasi 4mila voti per la miglior gelateria della provincia. C’è ancora tempo per scegliere le 40 gelaterie che accederanno alle semifinali. Ora sono in corso quattro sondaggi, con 110 produttori di gelato artigianale che sono stati votati dai lettori.
Vota la tua gelateria preferita di Varese e Centro Provincia
Vota la tua gelateria preferita del Sud-Est della Provincia
Vota la tua gelateria preferita del Sud-Ovest della Provincia
Vota la tua gelateria preferita del Verbano e del Nord della Provincia
Le classifiche provvisorie hanno dato un’idea di massima di quello che sta accadendo all’interno di ogni sondaggio. Ma c’è ancora tempo qualche giorno per ribaltare la situazione. Alcune delle posizioni sono a pochissime preferenze di distanza.
Dal 25 luglio si apre la fase selle semifinali, a cui vi accederanno le 10 gelaterie che hanno ottenuti più voti in ogni area territoriale. Fate quindi girare la voce, il link dei sondaggi, aiutate la vostra gelateria preferita a proseguire questo percorso, per diventare la miglior gelateria della provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.