Voleva suicidarsi, lo salvano i soccorritori
Un uomo voleva lanciarsi dal ponte di via Piave ma è stato convinto a desistere dai soccorritori arrivati in posto
Si era messo sul parapetto del ponte di via Piave, col chiaro intento di suicidarsi lanciandosi nell’Olona. Era il tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 20 luglio, quando a Castellanza è scattato l’allarme.
Sul posto sono subito arrivati i Carabinieri della stazione di Castellanza che hanno iniziato a parlare con l’uomo, un 50enne in cura presso una struttura psichiatrica. L’uomo grazie all’opera di convincimento posta in essere dai militari intervenuti unitamente agli agenti della polizia locale e al personale sanitario è stato convinto a non compiere l’insano insano gesto.
Trasportato presso l’ospedale di Busto Arsizio l’uomo, non nuovo ad episodi del genere, è stato ricoverato e tenuto sotto osservazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.