Varese, Maccecchini confermato alla guida del Settore Giovanile
Sarà l’imprenditore malnatese il presidente dei giovani biancorossi. Tresoldi confermato alla guida della Juniores

Il Varese Calcio ha comunicato l’organigramma del Settore Giovanile e delle tre squadre Juniores Nazionali, Allievi Sperimentali e Giovanissimi Professionisti.
A capo della “piramide” biancorossa ci sarà Paolo Maccecchini nel ruolo di presidente, mentre il responsabile è Roberto Verdelli. Marco Bof sarà il segretario e responsabile organizzativo, team manager Massimo Scodellaro, mentre il dottore Fabrizio Mura sarà il responsabile dell’Area Medica.
L’area scouting sarà coordinata da Riccardo Brandinali e Angelo Borsani, e verrà svolta da Giuseppe Bosozzi, Claudio Piccoli, Federico Pagani e Angelo Levantaci.
Alla guida della Juniores Nazionale ci sarà ancora Paolo Tresoldi con Massimiliano Gioia preparatore atletico, Nicolò Elia Fisioterapista e Edoardo Frattini dirigente. L’addetto agli arbitri sarà Giovanni Vinci.
Gli Allievi Sperimentali (2001-2002) verranno allenati da Mariano Vaccaro, Massimiliano Gioia sarà anche in questo caso preparatore atletico, mentre Angelo Granata sarà il dirigente.
I Giovanissimi Professionisti 2003 saranno guidati da Giancarlo Calvia, Federico Fumagalli sarà il preparatore atletico, con Fabrizio Nova dirigente.
Gli allenatori dei portieri verranno dalla scuola Portieri “numero 12”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.