Un topo in sala d’attesa
L'animale è stato fotografato da un paziente in attesa in radiologia e sala gessi al sant'Antonio di Gallarate. L'ospedale ordina subito la derattizzazione
Capita di essere in sala d’attesa e trovarsi in compagnia di qualcuno. Il compagno di questo lettore di Cardano al Campo ieri mattina, domenica 28 agosto, era però decisamente fuori posto.
Nella sala d’attesa della radiologia e sala gessi all’ospedale di Gallarate, quatto dietro alle seggiole, se ne stava il topo: « I locali si aprono su un prato dove, in questo momento c’è un cantiere edile – raccontano dall’azienda ospedaliera- Le finestre dovrebbero rimanere chiuse ma, con il caldo di questi giorni, sono spesso lasciate aperte. La derattizzazione avviene ciclicamente, secondo un programma stabilito. Data questa segnalazione, attiviamo immediatamente un nuovo intervento in questo senso».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.