Via Carrobbio per Amatrice
Anche via Carrobbio, la centralissima strada di Varese, quella che va da piazza monte Grappa alla chiesa della Motta, si mobilita per le popolazioni terremotate: con una "Tavolata della solidarietà"

Anche via Carrobbio, la centralissima strada di Varese, quella che va da piazza monte Grappa alla chiesa della Motta, si mobilita per Amatrice.
I commercianti di Via Carrobbio organizzano infatti per domenica 11 settembre dalle 18.30 un iniziativa benefica per le popolazioni colpite dal terremoto lo scorso 24 agosto.
Un banco eno-gastronomico vedrà protagonisti i prodotti tipici dell’area Rietina, dove collaboreranno insieme tutti gli esercenti della Via Carrobbio e per la via ci sarà una “tavolata della solidarietà” il cui intero ricavato verrà devoluto alla popolazione di Amatrice.
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino