“Varese for Expo2015”: si parla di idee e progetti
I protagonisti della “Borsa delle Idee” si ritroveranno mercoledì 24 luglio aVille Ponti, ore 9.30 per discutere dei progetti futuri riferiti alla fiera internazionale
Altra iniziativa nell’ambito del ciclo “Varese for Expo2015”: dopo il riscontro positivo della “Borsa delle Idee” tenutasi a giugno, Camera di Commercio propone un nuovo incontro dedicato a coloro che, in quella circostanza, presentarono proposte per valorizzare il nostro territorio in vista dell’Esposizione Universale che si terrà dal 1° maggio al 31 ottobre del 2015. L’appuntamento è per mercoledì 24 luglio (Ville Ponti, ore 9.30), quando i protagonisti della “Borsa delle Idee” si ritroveranno per avviare sinergie sui numerosi progetti allora illustrati, suddivisi secondo linee-guida che vanno dall’Accogliere all’Attrarre ed Esporre fino all’Informare e al Lavorare. All’interno di ciascun gruppo di lavoro, si potranno così trovare possibili forme di collaborazione e partenariato. Ai gruppi potranno unirsi, in qualità di uditori, persone interessate, previa iscrizione sul sito www.varesexpo.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.