Nubifragio tra Busto e Gallarate
Le piogge cominciate intorno a mezzogiorno: a Gallarate Grandine, disagi segnalati anche a Busto, Cardano al Campo e Samarate
Le forti piogge che si sono scatenate intorno a mezzogiorno del 16 settembre 2016, hanno creato grande disagio tra Busto e Gallarate.
Grandine, temporali e forte vento sono stati segnalati a Gallarate, Cardano al Campo, Busto Arsizio, Samarate e in altri comuni.
La pioggia ha anche abbassato sensibilmente le temperature, che resteranno più fresche per tutto il weekend, cosi come la variabilità del meteo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.