Giochi, truccabimbi e pasta: una domenica per Amatrice
Domenica 9 ottobre, al ristorante Club House di Viggiù, un pranzo di beneficenza per la cittadina distrutta dal sisma del 24 agosto
Una giornata di solidarietà con le popolazioni colpite dal terremoto nel comune di Amatrice.
Domenica 9 ottobre, dalle 12 alle 16 al ristorante Club House di Viggiù, è in programma “Gocce di solidarietà”, un pranzo di beneficenza, il cui ricavato sarà donato alla comunità della cittadina distrutta dal sisma del 24 agosto.
L’iniziativa è organizzata da Eventi Lago Maggiore e Maurizio Benetazzo con il patrocinio dei comuni di Clivio, Viggiù e Saltrio, con il sostegno di Michi Raggio Di Sole, Ivantus, Associazione Idea, Alm Alziamo La Media – Associazione Genitori, ProLoco di Viggiù, Amo amici del Monte Orsa, Avis e Gruppo Arcieri Valceresio.
Sarà possibile pranzare a 5 euro con un piatto di Amatriciana e bicchiere di vino o bottiglietta d’acqua.
Nel pomeriggio truccabimbi, sculture di palloncini e animazione a cura dei giovani della Croce Rossa Italiana.
L`evento si svolgerà anche in caso di maltempo.
E’ consigliabile, per ragioni organizzative, prenotare il pasto nelle prevendite presso Tabaccheria Bettoni Viggiù; Bar Pica Saltrio, Centro anziani Clivio; Pasticceria Maculan Induno Olona; Centro Copie Barbara Arcisate.
“Tolte le spese, 3 euro a pasto saranno devoluti sul conto corrente intestato al Comune di Amatrice – spiegano gli organizzatori – e copia del bonifico verrà successivamente consegnata ai Comuni di Clivio, Saltrio, Viggiù e pubblicato”.
Per ulteriori informazioni: 348 7215546 o scrivere a maurizio57va@libero.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.