Torna la castagnata dell’Assi
Due weekend con lo sci club in Piazza Visconti ai piedi del castello che sarà allestito a festa in occasione di Halloween. E poi castagne e vin brulè aspettando la neve
Castagne, vin brulè, salamini, sono questi gli ingredienti della castagnata organizzata dallo Sci Club Assi di Somma Lombardo. Un appuntamento che è ormai una tradizione da molti anni. La festa si terrà in Piazza Visconti a Somma Lombardo nei weekend del 22 e 23 ottobre e in quello successivo più lungo del 29-30-31 e primo novembre.
La castagnata è anche l’occasione per lo Sci Club Assi di aprire ufficialmente la stagione sciistica: si incontrano soci e atleti e si presenta il nuovo programma.
Un momento atteso anche per i bambini che nel weekend “dei morti” festeggiano Halloween per le vie del paese con lo sfondo unico del Castello dei visconti di San Vito, allestito per l’occasione.










Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"