Torna la castagnata dell’Assi

Due weekend con lo sci club in Piazza Visconti ai piedi del castello che sarà allestito a festa in occasione di Halloween. E poi castagne e vin brulè aspettando la neve

castagne castagnata autunno

Castagne, vin brulè, salamini, sono questi gli ingredienti della castagnata organizzata dallo Sci Club Assi di Somma Lombardo. Un appuntamento che è ormai una tradizione da molti anni. La festa si terrà in Piazza Visconti a Somma Lombardo nei weekend del 22 e 23 ottobre e in quello successivo più lungo del 29-30-31 e primo novembre.

La castagnata è anche l’occasione per lo Sci Club Assi di aprire ufficialmente la stagione sciistica: si incontrano soci e atleti e si presenta il nuovo programma.

Un momento atteso anche per i bambini che nel weekend “dei morti” festeggiano Halloween per le vie del paese con lo sfondo unico del Castello dei visconti di San Vito, allestito per l’occasione. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2016

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.