L’arte di Maria Vittoria Berrini premiata in Svizzera
Importante riconoscimento internazionale per l'artista angerese

Nuovo riconoscimento internazionale per l’artista angerese Maria Vittoria Berrini.
Questo pomeriggio, a Yverdon in Svizzera, ha ricevuto il primo premio nella categoria professionisti della manifestazione Porcelain Show 2016.
Il concorso era dedicato alla cultura svizzera tra laghi e montagne e rientrava tra le iniziative del ventiquattresimo salone del dipinto su porcellana e vetro.
Non è la prima volta che il talento e la professionalità di Maria Vittoria Berrini ricevono ammirazione internazionale. L’artista, titolare di uno spazio espositivo in via Mazzini ad Angera, ha vinto, tra gli altri, il primo premio a Lisbona nel 2014 e altri prestigiosi premi a Roma, Losanna e Torino oltre al Nastro d’Angento ricevuto nel 2014 a Orlando in Florida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.