Un sogno americano apre la nuova stagione del teatro di Cuasso
Al via sabato 29 ottobre la nuova stagione teatrale: in scena la compagnia "Favola folle" sette attori-musicisti con uno spettacolo frizzante e divertente
Prende il via sabato 29 ottobre la stagione 2016/2017 del Nuovo teatro di Cuasso al Monte.
Ad aprire il lungo e interessante cartellone sarà la compagnia teatrale “Favola folle” che propone “American dream “, uno spettacolo spumeggiante e divertente con sette musicisti attori in scena, sulla stile della Banda Osiris.
Lo spettacolo, diretto da Carlo Compare, è ambientato nel sobborgo di una grande metropoli all’angolo di una strada, nella notte fredda e umida delle grandi città. Protagonisti sette senzatetto, sette come i nani, senzatetto come i barboni. Buttati in fondo ad una via dove nessuno può vederli mai. Neanche il pubblico li vede.
Ce n’è uno, Gabriele, che suona brani discutibili con una fisarmonica e cerca di raccogliere qualche centesimo dai passanti inteneriti che però non passano e dunque non si inteneriscono mai. Decidono così di dare vita ad un grande show improvvisato in mezzo alla strada, un flashmob autoinflitto a se stessi e per se stessi dove immaginare grandi folle oceaniche al posto di una strada buia e deserta.
Nasce così il loro sogno americano, che gli spettatori si potranno godere con una coinvolgente serata di teatro e musica dal vivo.
Prenotazioni telefonando ai numeri 0332 939167 o 327 7765235 oppure direttamente sul sito www.nuovoteatrodicuasso.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.