Una serata a teatro con la Croce Rossa per i diritti dei bambini

Sabato 19 novembre, alle 21 nel Salone Soms di Viggiù andrà in scena lo spettacolo “Due destini. Msgana Italia” di Roberto Anglisani e Andrea Gosetti

bisuschio teatro san giorgio

I giovani della Croce Rossa Valceresio in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza propongono una serata di incontro con uno spettacolo teatrale.

Sabato 19 novembre, alle 21 nel Salone Soms di Viggiù (in piazza Artisti Viggiutesi) andrà in scena lo spettacolo “Due destini. Msgana Italia”  di Roberto Anglisani e Andrea Gosetti con musiche di Massimo Testa.

“Un’occasione per stare insieme – spiegano i giovani volontari della Croce Rossa della VCalceresio, sempre molto attivi – uno spettacolo per tutti in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, nell’anniversario della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti del fanciullo,  approvata nel 1989″.

Msgana in Etiope significa grazie, una parola piena di grandi significati. Il primo grazie è per il dono della vita, e poi ogni giorno i grazie crescono e assumono sempre più importanza “Msgana Italia, Due Destini” vuole essere un grazie alla vita, un viaggio che parte da lontano, dal concepimento!”.

Il ricavato della serata, orgnizzata in collaborazione con la C Intrecci teatrali sarà devoluto da Croce Rossa Italiana Comitato di Valceresio ai bambini del terremoto del Centro Italia.

Lo spettacolo viene ospitato nel Salone Soms di Viggiù fino ad esaurimento posti. Ingresso 10 euro (5 per i bambini fino a 10 anni).

di
Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.