A tavola con stile
La gioielleria Zaro di Gallarate, in collaborazione con altri negozi del centro, propone un esempio di come imbandire la tavola con stile
Attenzione per ogni cibo e bevanda, degustazione di squisitezze di buona cucina e buona cantina, gare culinarie, convitti golosi. La grande parata dell’Expò: in questo periodo è una grande attrattiva sperimentarsi o dilettarsi coi piaceri della tavola.
Le gustose pietanze e i vini pregiati si impreziosiscono se ben presentati e le sinestesie appagano maggiormente, una tavola quindi ben imbandita sia in solitudine che nella convivialità conforta, alletta ed allieta!
La Gioielleria Zaro di Gallarate, in un concetto di negozio diffuso, ha coinvolto alcuni negozi di eccellenza del centro storico nella presentazione dei loro preziosi prodotti nell’intramontabile eleganza degli oggetti d’argento.
Nella vetrina Zaro di via della Pace, l’esempio di una tavola imbandita… con un’invitante proposta promozionale nei prezzi.









Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto