Una roulotte per Ussita, manca poco per realizzare il progetto
Grazie all’iniziativa della Protezione Civile Valtinella, associazioni e Comuni si sono infatti mobilitati per raccogliere fondi per acquistare una roulotte da donare a chi ha bisogno di aiuto nel Comune di Ussita, fortemente colpito dal terremoto

Manca poco per realizzare il progetto delle comunità di Casciago, Luvinate, Barasso e Comerio.
Grazie all’iniziativa della Protezione Civile Valtinella, associazioni e Comuni si sono infatti mobilitati per raccogliere fondi per acquistare una roulotte da donare a chi ha bisogno di aiuto nel Comune di Ussita, fortemente colpito dal terremoto.
Per donare si può effettuare un versamento sul conto IBAN IT03W0542810801000000002543 Ubi Banca Popolare Bergamo Varese, con causale “Una roulotte per Ussita”.
Appuntamento ulteriore domenica 18 dicembre con l’iniziativa “Barasso all’amatriciana” presso il Ristorante Pizzeria Bistrot di Barasso.
Al prezzo simbolico di 15 euro si potrà gustare un ottimo menù all’amatriciana (5 euro a persona destinati all’acquisto di una roulotte per Ussita). Compresi nel prezzo coperto, pasta all’amatriciana, 1 bevanda (acqua / bibita) e caffè. Per info e prenotazioni 0332747116.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.