Scatta l’allarme antincendio: evacuato il Centro di Arese
A causa di un allarme, sono scattate le misure di emergenza. I presenti sono stati fatti uscire
Pomeriggio movimentato oggi, mercoledì 28 dicembre, al centro commerciale di Arese. Poco dopo le 15 è scattato l’allarme antincendio.
Sono subito state attivate le procedure di emergenza: il centro è stato evacuato, come ci hanno segnalato alcuni lettori.
ASCOLTA L’AUDIO DELL’ALLARME (gentilmente concesso da www.bergamonews.it)
La gente che affollava negozi e locali del grande spazio commerciale è stata invitata a uscire all’esterno mentre sono iniziati i controlli di tutta l’area.
Ai centralini del vigili del fuoco non sono giunte segnalazioni particolari e richieste di intervento. L’allarme è rientrato dopo pochi minuti e non ci sono segnalazioni di problemi di alcun tipo.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.