“Peter Pan guarda sotto le gonne”: i diritti LGBT a teatro
Partito il crowdfunding per confermare il successo della raccolta e dello spettacolo del 2016
Dopo il successo del 2016 – quando il comitato “Varese c’è” riuscì a promuovere interamente con il crowdfunding lo spettacolo “Metafisica dell’amore” della compagnia “Le Brugole” portando quasi 300 persone al teatro Nuovo – ecco una nuova proposta teatrale legata ai temi LGBT.
“Peter Pan guarda sotto le gonne“, realizzato dalla compagnia Baby Walk, è uno spettacolo sulla transessualità e sulla formazione, ironico, divertente ma anche carico di contenuti e riflessioni, tanto da avere avuto il patrocinio dell’ordine degli psicologi della Lombardia.
Come nel 2016 lo spettacolo è promosso attraverso il crowdfunding sul sito di Banca Popolare Etica www.produzionidalbasso.it, sul quale sarà possibile effettuare piccoli versamenti ricevendo in cambio un biglietto per la sera dello spettacolo a prezzo scontato, o altre ricompense a scelta. Fra le modalità di partecipazione infatti è stata prevista la possibilità per associazioni ed enti no profit di avere pacchetti di biglietti a prezzo scontato entrando nel contempo fra i promotori, sia per privati di sostenere lo spettacolo in cambio di una sponsorizzazioni.
Per ulteriori informazioni e per partecipare c’è la pagina di produzioni dal basso dedicata: Peter Pan guarda sotto le gonne al cinema teatro Nuovo di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.